x

x

News"Wonder Woman 1984" uscirà in contemporanea al cinema e in streaming

“Wonder Woman 1984” uscirà in contemporanea al cinema e in streaming

wonder woman 1984 streaming

L’uscita del lungometraggio live action Wonder Woman 1984 ha subito un ulteriore slittamento e ora è prevista in contemporanea al cinema e in streaming. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2020, ma a partire da quel giorno sarà reso disponibile per un mese anche sul servizio streaming HBO Max (senza costi aggiuntivi). La data internazionale di uscita nei cinema è stabilita per il 16 dicembre.

Il film con protagonista la eroina di DC Comics era precedentemente previsto per il 2 ottobre e prima ancora per il 14 agosto, mentre nelle intenzioni originarie, sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 giugno (e il 4 in quelle italiane). Tutti questi cambiamenti sorgono dalle incertezze legate alle misure d’emergenza dovute al contenimento di Covid-19.

Basato sul personaggio di DC Comics, Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins. A interpretare Wonder Woman è ancora una volta Gal Gadot, e tra gli altri attori del cast ci sono Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Qui c’è il trailer del film.

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO