x

x

NewsZerocalcare sulla copertina de "L'Espresso" di questa settimana

Zerocalcare sulla copertina de “L’Espresso” di questa settimana

zerocalcare espresso

Il nuovo numero del settimanale L’Espresso, che sarà disponibile in edicola e online da domenica 22 novembre, presenta in copertina una fotografia del fumettista Zerocalcare, autore di graphic novel come La profezia dell’armadillo, Kobane Calling e il recente Scheletri, tutti pubblicati da Bao Publishing.

Sotto il titolo “L’ultimo intellettuale”, la rivista presenta un dossier dedicato all’autore, divenuto ormai un vero e proprio “caso” editoriale dopo aver raggiunto il primo posto delle classifiche dei libri più venduti in Italia (con Scheletri, pubblicato a ottobre) ed essersi affermato come una delle voci più influenti della sua generazione.

Per Zerocalcare si tratta di un ritorno sulla copertina de L’Espresso, dopo esservi apparso nel luglio del 2018 in compagnia della scrittrice Michela Murgia. Più di recente, invece, è stata Josephine Yole Signorelli – in arte Fumettibrutti – ad apparire sulla copertina di un altro newsmagazine settimanale generalista a grande tiratura, Sette del Corriere della Sera.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

saldaPress: i fumetti in uscita a marzo 2024

La casa editrice saldaPress ha annunciato i fumetti che pubblicherà in fumetteria, libreria ed edicola a marzo 2024.

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock