x

x

News"Urban Legends", la nuova serie antologica di Batman

“Urban Legends”, la nuova serie antologica di Batman

batman urban legends 1 fumetto dc
La copertina regular di Hicham Habchi per il primo numero di Batman: Urban Legends

A partire da marzo, DC Comics pubblicherĂ  una nuova serie mensile antologica di Batman, intitolata Urban Legends, che presenterĂ  storie realizzate da diversi autori in albi di formato prestige da 64 pagine l’uno.

I primi sei numeri di Urban Legends conterranno una storia con protagonisti Batman e Jason Todd/Cappuccio Rosso, che indagheranno su una nuova misteriosa droga che circola per Gotham City, sceneggiata da Chip Zdarsky (Daredevil) e disegnata da Eddy Barrows (Detective Comics).

All’interno del primo numero della testata troveranno spazio anche una storia di Matthew Rosenberg e Ryan Benjamin con co-protagonista Grifter e un’avventura con Harley Quinn, scritta da Stephanie Phillips (che sceneggerĂ  anche la nuova serie regolare del personaggio) e disegnata da Laura Braga, oltre che la prima parte (di tre) di un racconto degli Outsider, di Brandon Thomas e Max Dunbar.

Oltre alla copertina regolare disegnata da Hicham Habchi, il primo numero di Urban Legends presenterĂ  due copertine variant, illustrate da David Fincher e Kale Ngu:

batman urban legends 1 fumetto dc
La variant di David Finch
batman urban legends 1 fumetto dc
La variant di Kale Ngu

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO