x

x

NewsFumetti in uscitaBonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Bonelli: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 dicembre 2020.

bonelli fumetti settimana

Speciale Nathan Never 31 – Ritorno all’inferno

Uscita: 17/12/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 160
Codice a barre: 977112366004400031

Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Dante Bastianon
Copertina: Sergio Giardo

Dopo molti anni, Nathan Never ritorna nel primo livello della CittĂ  Est, alla ricerca di due archeologi industriali scomparsi misteriosamente durante un’escursione. Molte cose sono cambiate rispetto al passato, l’acqua ha invaso quasi completamente la cittĂ  sotterranea, divenuta il rifugio di creature mostruose, una progenie frutto di esperimenti genetici proibiti.

bonelli fumetti settimana

Tex Willer 26 – El Paso del Norte

Uscita: 18/12/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Codice a barre: 977261184704600026

Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Bruno Brindisi
Copertina: Maurizio Dotti

John Coffin è vivo! Uno dei responsabili della morte di Sam Willer, il bieco avversario di Tex nell’avventura del Totem Misterioso, conduce indisturbato la sua carriera di bandito e trafficante d’armi. Ed è anche l’unico che potrebbe scagionare il nostro eroe dalle false accuse che lo perseguitano. Partito alla sua ricerca, Tex sta per scoperchiare un vero nido di serpenti, senza sospettare di avere alle costole anche i Texas Rangers…

bonelli fumetti settimana

Nathan Never 355 – Check Point 23

Uscita: 19/12/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 96
Codice a barre: 977112157304900355

Soggetto: Bepi Vigna
Sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Romeo Toffanetti
Copertina: Sergio Giardo

Mentre soffia un vento catabatico di eccezionale violenza, il letale androide Mark 13 impegna in una dura battaglia le Forze del Comando territoriale della cittĂ  di Tergeste, costringendo Nathan Never a modificare i suoi piani per portare a termine la missione che gli è stata affidata da Solomon Darver. Ma non tutto andrĂ  come programmato…

bonelli fumetti settimana

Tex nuova ristampa 464 – Helltown

Uscita: 15/12/2020
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 112
Codice a barre: 977112403704300464

Soggetto: Mauro Boselli
Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Carlo Raffaele Marcello
Copertina: Claudio Villa

Allontanati da Dogtown con un trucco, i rangers non possono difendere il paese dal “branco” di Jack Thunder! Gli infernali banditi, che stanno cercando l’oro della Banda degli Innocenti, compiono uno sterminio e bruciano tutto per poi puntare su Heaven, dove vivono Lena e Donna. I pards si lanciano ventre a terra in direzione di Heaven, rimanendo bloccati in una trappola incendiaria. Intanto, i sette assassini sono arrivati a destinazione e, come prima mossa, cambiano nome alla pacifica cittadina, ribattezzandola Helltown!

Tex Classic 99 – Nei sotterranei del castello

Uscita: 18/12/2020
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Codice a barre: 977253211604700099

Soggetto: Gianluigi Bonelli
Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni: Aurelio Galleppini, Francesco Gamba
Copertina: Aurelio Galleppini
Colori: GFB Comics

In una incredibile cittĂ  d’oro scoperta da Tex e Tiger Jack nel mezzo del deserto e dove il tempo pare essersi fermato ai tempi dei primi conquistadores, i due pards si trovano a lottare al fianco di un manipolo di ribelli per liberare la popolazione dalla tirannia del Principe Nero, un malvagio usurpatore. Grazie a un ardito piano i nostri riescono a impadronirsi delle armi e delle munizioni custodite dei sotterranei della fortezza del nemico e con queste accendono la scintilla della rivolta.

Lo scontro si rivela piĂą duro del previsto ma, alla fine, i ribelli prevalgono sulla Guardia Nera del Principe che, però, conscio della sconfitta decide di vendicarsi e in un ultimo folle gesto fa crollare la diga adiacente alla cittĂ  causandone la distruzione… Nell’episodio che segue, Tex, Kit e Carson si trovano a dare la caccia a Bill Cassidy, Red Curry e Sam Tracy, tre sanguinari banditi che hanno rapinato la banca di Yucca Flat seminando morte e devastazione…

Leggi anche: “Zagor/Flash”: un po’ di pagine in anteprima

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock