x

x

NewsFlashPanini annuncia una nuova edizione di "Fables"

Panini annuncia una nuova edizione di “Fables”

fables panini nuova edizione fumetto vertigo

A partire da febbraio, Panini Comics pubblicherà una nuova edizione di Fables, la serie creata nel 2002 dallo sceneggiatore Bill Willingham per la linea Vertigo di DC Comics.

Fables ha per protagonisti vari personaggi delle favole e del folclore come Biancaneve, il Principe Azzurro, la Bella Addormentata e Cenerentola, che hanno fondato una comunitĂ  clandestina a New York chiamata Favolandia, dopo essere stati costretti ad abbandonare le loro terre di origine da un misterioso nemico conosciuto come l’Avversario.

Disegnata da Mark Buckingham, Lan Medina, Steve Leialoha e Craig Hamilton, la serie è stata pubblicata originariamente fra il 2002 e il 2005, per un totale di 150 albi della serie regolare piĂą diversi spin-off. La nuova edizione di Panini Comics sarĂ  composta da volumi brossurati a colori, nel classico formato comic book (17×26 cm). Il primo – giĂ  pre-ordinabile online – si intitolerĂ  Fiabe in esilio, conterĂ  a 144 pagine – al prezzo di copertina di 14 euro – e ripubblicherĂ  i primi cinque numeri di Fables, oltre a una storia breve contenuta nel primo volume originale americano (che fa da prequel alla serie) e il romanzo illustrato Peter and Max: A Fables Novel.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarĂ  ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock