x

x

NewsJon Watts dirigerà il film dei Fantastici Quattro

Jon Watts dirigerà il film dei Fantastici Quattro

jon watts fantastici quattro film marvel

Nel corso dell’annuale riunione con gli investitori di Walt Disney Company, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che a dirigere il film dei Fantastici Quattro sarà Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.

Per i Fantastici Quattro sarà il primo film ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe, dopo l’acquisizione da parte di Walt Disney di 20th Century Fox, che possedeva i diritti per gli adattamenti cinematografici dei personaggi e che aveva già realizzato I Fantastici 4 (2005), I Fantastici 4 e Silver Surfer (2007) – entrambi diretti da Tim Story – e Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015), per la regia di Josh Trank.

L’account di Marvel Entertainment ha poi ufficializzato la notizia sui social, mostrando il primo logo del film.

Creati nel 1961 da Stan Lee e Jack Kirby, i Fantastici Quattro furono il primo super-gruppo di Marvel Comics. I membri del gruppo sono Mr. Fantastic (alias Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm), che ottennero i loro poteri grazie alle radiazioni cosmiche nel corso di un viaggio nello spazio a bordo di un razzo sperimentale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO