x

x

NewsAnteprimeIl nuovo capitolo di "Quei due", la commedia Bonelli di Faraci e...

Il nuovo capitolo di “Quei due”, la commedia Bonelli di Faraci e Ziche

quei due 3 un buon partito bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato un nuovo volume di Quei due, la commedia a fumetti sceneggiata da Tito Faraci per i disegni di Silvia Ziche, una coppia umoristica ormai rodata, che lavora assieme da oltre vent’anni su Topolino e progetti più personali come Infierno!. L’albo, intitolato Quei due: Un buon partito, è terzo capitolo della serie, dopo Quei due (2019) e Quei due: Un dolorino qui (2020).

Quei due racconta le vicissitudini di Marta e Marco, amanti separati da tempo che però si ritrovano a dovere gestire un ristorante sui Navigli di Milano, affrontando così una convivenza controvoglia. Qui ci sono un po’ di cose da sapere sulla serie.

Quei due: Un buon partito – cartonato, 72 pagine, 22 x 30 cm, b/n, – sarà distribuito in fumetteria e libreria dal 10 dicembre 2020, ma si può già preordinare online.

Di seguito, la sinossi diffusa dall’editore e alcune pagine in anteprima:

Terzo appuntamento con la commedia degli equivoci di Marta e Marco che, dopo la separazione, continuano a gestire insieme il ristorante sui Navigli che hanno creato. In questo episodio, l’ingresso nella vita di Marta di un uomo affascinante, il “buon partito”, l’uomo perbene, simpatico e gentile, scatenerà la gelosia di Marco, generando situazioni tra il comico e il romantico, con qualche lieve venatura di malinconia. Intorno a loro, ancora una volta, un inarrestabile gruppo di personaggi e una Milano frizzante, vivace e incantevole.

quei due 3 un buon partito bonelli
quei due 3 un buon partito bonelli

Leggi anche: Guida ai fumetti da regalare a Natale

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

fallout serie tv recensione amazon prime video

“Fallout”, la serie tv che racconta l’apocalisse

Recensione di Fallout, serie tv tratta dalla saga di videogiochi omonimi iniziata nel 1997, che ci porta in un mondo apocalittico.

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO