x

x

NewsC'è un nuovo fumetto di Robert Kirkman e Ryan Ottley, a sorpresa

C’è un nuovo fumetto di Robert Kirkman e Ryan Ottley, a sorpresa

solid blood kirkman ottley fumetto

Robert Kirkman lo ha fatto nuovo. Così come nel 2018 con Die!Die!Die!, a sorpresa ha presentato un nuovo fumetto che sarà inviato alle fumetterie americane la prossima settimana senza essere mai stato annunciato sui cataloghi. Sorpresa nella sorpresa, si tratta del diciassettesimo numero di una serie che non esiste: Solid Blood.

Il fumetto sarà pubblicato da Image Comics e disegnato da Ryan Ottley, autore che ha già lavorato con Kirkman su Invincible. Il creatore di The Walking Dead ne ha parlato in un video su YouTube, raccontandone in maniera fantasiosa la creazione, probabilmente per aggiungere ulteriore mistero all’intera vicenda. Secondo le sue parole, infatti, Solid Blood sarebbe un fumetto di cui lui e Ottley avevano discusso dopo la conclusione di Invincible, ma che non avevano mai realizzato perché il disegnatore era passato a lavorare in esclusiva per Marvel Comics.

Kirkman ha quindi raccontato che non si sa spiegare da dove arrivi quest’albo («questa cosa non ha senso, non dovrebbe neanche esistere»), e che dopo il ritrovamento di centinaia di copie in un magazzino è giunto alla conclusione che provenga da un’altra dimensione.

Scherzi a parte (è ovvio che ci troviamo davanti a un’operazione di marketing), il fumetto sarà distribuito negli Stati Uniti il 16 dicembre prossimo. Al momento non è stato comunicato nulla sulla trama o sul perché venga pubblicato a partire dal numero diciassette. Ci aspettiamo altre sorprese.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock