x

x

NewsFumetti in uscitaStar Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

star comics fumetti settimana reigen one
Reigen di One

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 dicembre 2020.

Oresama Teacher 28
di Izumi Tsubaki

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 4,30 euro (acquista online)

Il mattino del secondo giorno del Festival della Cultura accade una cosa davvero strana: una montagna di brutti ceffi invadono la palestra! Natsuo e Yui cercano di affrontarli, ma gli avversari sono troppi anche per loro… Qual è l’obiettivo di Maki? Cosa desidera davvero Toko? Che reazione avrà Takaomi? Comincia l’ultima imperdibile battaglia di Mafuyu e dei suoi amici!

Record of Ragnarok 2
di Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui

Formato: 13×18, colori , b/n
Pagine: 192
Prezzo: 5,30 euro (acquista online)

Il violento scontro tra Lu Bu Fengxian, il più grande guerriero delle Cronache dei tre regni, e Thor, il dio più potente della mitologia nordica, giunge finalmente alla sua conclusione. Il prossimo combattimento vedrà affrontarsi Adamo, il progenitore dell’umanità, e… l’onnipotente e onnisciente Zeus, il progenitore degli dei!

Yotsuba&! 8
di Kiyohiko Azuma

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 224
Prezzo: 6,90 euro (acquista online)

Yotsuba non ha un debole per le torte, detesta i festival scolastici e le feste di quartiere, per non parlare dei ristoranti! Inoltre non ama bighellonare al parco raccogliendo le ghiande, né sguazzare tra le pozzanghere mentre infuria un tifone, no, no e no! Ma soprattutto… non sopporta il gioco dei contrari!

Reigen
di One

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,50 euro (acquista online)

Una serie di nuovi casi aspetta il sedicente spiritista Arataka Reigen, dall’esorcizzare scene del crimine al liberare dagli influssi maligni i luoghi infestati. Ma non importa quale sia l’incarico in cui si cimenta assieme alla sua “assistente” part-time, una liceale con la fissa per il paranormale: ognuno dei suoi esorcismi ha un livello d’imbroglio e di pericolosità del cento per cento!

Una commedia popolata di presenze e maledizioni, in questo fantasmagorico spin-off che segue le sconclusionate avventure di uno dei personaggi più divertenti di Mob Psycho 100!

Olympia Kyklos 2
di Mari Yamazaki

Formato: 13×18, colori, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 6,90 euro (acquista online)

Tornato nel Giappone del ‘64, Demetrio rimane affascinato dai fumetti e si imbatte addirittura nel “dio del manga” Osamu Tezuka, per poi rincontrare il grande atleta giapponese Tsuburaya e scoprire il seguito della sua drammatica vicenda…

<Harmony/> 4
di Project Itoh, Minato Fumi

Formato: 13×18, b/n
Pagine: 208
Prezzo: 5,90 euro (acquista online)

Seguendo gli indizi di Miach, Tuan arriva in Cecenia e s’incammina verso i recessi delle montagne, basandosi sulle coordinate che le hanno passato. Una volta giunta all’interno di un hangar, sente riecheggiare una voce nostalgica…

Gintama 66
di Hideaki Sorachi

Formato: 11.5×17.5, b/n
Pagine: 192
Prezzo: 4,90 euro (acquista online)

Oboro si confessa: primo allievo di Shoyo e cofondatore della Shokason-juku, l’attuale capo della Naraku spiega le ragioni del suo allontanamento dal maestro e svela al mondo il terribile piano ordito da Utsuro per porre fine al proprio interminabile destino!

Rai (2020) 1
di Dan Abnett, J. J. Ryp, A. Dalhouse

Formato: 17×26, colori
Pagine: 128
Prezzo: 8,90 euro (acquista online)

Il ronin/cyborg chiamato Rai intraprende un emozionante viaggio nel tentativo di salvare il futuro. Fianco a fianco con il suo prototipo e predecessore, il ragazzo robotico di nome Raijin, lo spirito guardiano della nazione caduta di Nuovo Giappone attraverserà le terre desolate del pianeta, per cercare di aggiustare una volta per tutte i guasti provocati da chi un tempo dominava su quei territori.

Leggi anche: I manga più venduti in Giappone nel 2020

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock