x

x

NewsFlashCarmine Di Giandomenico ha realizzato il video di una canzone di Claudio...

Carmine Di Giandomenico ha realizzato il video di una canzone di Claudio Baglioni

Il fumettista Carmine Di Giandomenico ha realizzato i disegni e curato la regia per il video del brano Uomo di varie età del cantautore Claudio Baglioni, estratto dall’album In questa storia che è la mia, uscito il 4 dicembre 2020. Le animazioni del videoclip sono di Ermanno Di Nicola, per l’ideazione e la supervisione di Guido Tognetti.

Carmine Di Giandomenico è un disegnatore particolarmente attivo nel mondo del fumetto americano e ha collaborato con editori come Marvel Comics (X-Men: Magneto – Testamento, Battlin’ Jack Murdock) e DC Comics (Flash, Dark Nights Metal Dark). Ha lavorato ai graphic novel La dottrina per i testi di Alessandro Bilotta, Leone, scritto da Francesco Colafella, e Oudeis, realizzato come autore unico. Di Giandomenico ha collaborato inoltre con Sergio Bonelli Editore su serie come Dylan Dog Color Fest e Orfani: Sam e più di recente sulla miniserie con l’incontro tra Zagor e Flash, che fa parte della serie di team-up fra i personaggi della casa editrice milanese e quelli dell’americana DC Comics.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO