x

x

NewsLe novità di Dampyr per il 2021

Le novità di Dampyr per il 2021

bonelli fumetti dampyr 2021

Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali di Dampyr per il 2021. Eccole di seguito:

  • In contemporanea con l’uscita nelle sale del film di Dampyr – rimandato dal 2020 a causa della pandemia – in autunno uscirà sul mensile una storia in quattro parti intitolata Ritorno a Yorvolak che presenterà antefatti e seguiti dei primi due numeri della serie, rivelando particolari mai narrati prima che faranno luce sulle motivazioni dei protagonisti. I testi saranno di Mauro Boselli, mentre i disegni saranno di alcuni tra i prinicipali autori dello staff di Dampyr: Majo, Luca Rossi, Maurizio Dotti, Nicola Genzianella, Stefano Andreucci, Michele Cropera e Alessio Fortunato.
  • Dopo la scoperta del dissidio interno ai Naphidim, si scoprirà che c’è un piano per deporre Abigor dalla guida del servizio segreto infernale.
  • Una ex di Harlan Draka, la bella Astrid, lo chiamerà in Norvegia per affrontare i folli seguaci nordici del Black Metal.
  • Un nuovo Maestro si manifesterà in Argentina, mentre un vecchio Maestro tornerà dalle parti di Haiti.
  • Lady Nahema proverà ad anticipare la venuta del Messia, mentre Bobby Quintana sarà costretto a fare i conti com il suo passato. 
  • Tra i meandri della Storia, Vassago contenderà a una nuova Maestra un oggetto magico appartenuto ai Templari.
  • Ci saranno due storie ambientate in Italia: una in uno spettrale manicomio abbandonato in provincia di Ferrara, e una seconda legata all’assedio di Firenze e al leggendario Francesco Ferrucci.
  • Nel corso del 2021 uscirà il primo Dampyr Color, uno speciale interamente a colori.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock