x

x

NewsFlashLa fine del manga "Platinum End" di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba

La fine del manga “Platinum End” di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba

- Advertisement -
fine platinum end

Il manga Platinum End di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba si è concluso con l’ultimo capitolo pubblicato nel numero della rivista mensile Jump SQ disponibile in Giappone a partire da questa settimana. Il quattordicesimo e ultimo volume raccolta della serie sarà distribuito dall’editore Shueisha il 4 febbraio di quest’anno.

Il disegnatore Takeshi Obata e lo scrittore Tsugumi Ohba – già autori insieme delle serie Death NoteBakumanavevano avviato la serializzazione di Platinum End nel novembre 2015 su Jump SQ. Il fumetto, che in Italia è pubblicato da Planet Manga, racconta la storia di un giovane orfano maltrattato dagli zii adottivi, che un giorno tenta il suicidio ma viene salvato da un angelo, dal quale riceve dei poteri speciali. L’angelo lo ha però salvato a una condizione: il ragazzo farà parte di un gruppo di tredici persone scelte per contendersi il ruolo di “nuovo Dio” e dovrà usare i poteri per battersi.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

Musica pop, nuove divinità e horror, nel nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Questa settimana negli Stati Uniti esordisce "Blasfamous", la nuova serie a fumetti di Mirka Andolfo, l'autrice di "Sweet Paprika" e "Mercy".
dylan dog color fest 48 il risveglio

La fiaba dell’orrore sul nuovo “Dylan Dog Color Fest”

Il Dylan Dog Color Fest si conferma come uno spazio di sperimentazione per l'indagatore dell'incubo, in cui gli autori possono dedicarsi a esplorare territori diversi dal consueto.

Hayao Miyazaki, ma non solo: le origini dello Studio Ghibli

Com’è avvenuta la nascita dello Studio Ghibli, una casa di produzione che ha realizzato titoli di fama mondiale tradotti in 28 lingue.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.