x

x

NewsIl comunicato di Panini sull'errore di stampa dell'omnibus "La morte e il...

Il comunicato di Panini sull’errore di stampa dell’omnibus “La morte e il ritorno di Superman”

morte di superman errore di stampa

Panini Comics ha comunicato di aver trovato una soluzione per rimediare all’errore di stampa dell’omnibus La morte e il ritorno di Superman, uscito a fine dicembre, nel quale è saltata la pubblicazione di una doppia pagina, apparsa in origine nell’edizione americana di Superman 75, raffigurante la morte del personaggio.

La casa editrice stamperà un’edizione speciale dell’albo americano – tradotto in italiano e con un autografo di Dan Jurgens – da regalare a chi ha già acquistato o a chi acquisterà il volume. L’albo gratuito si potrà ritirare direttamente nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, mentre chi ha comprato La morte e il ritorno di Superman sul sito ufficiale di Panini Comics riceverà l’albo direttamente a casa, senza costi aggiuntivi.

Intanto la casa editrice ha bloccato la vendita del volume, in modo da poter allegare l’albo alle copie rimaste. Chi non sarà soddisfatto della soluzione studiata da Panini, invece, potrà semplicemente restituire il volume.

Di seguito, il comunicato completo della casa editrice:

Nell’omnibus “La morte e il ritorno di Superman”, uscito a fine 2020, per un errore in fase di stampa è saltata la pubblicazione di una doppia pagina, apparsa in origine nell’edizione americana di Superman #75. Abbiamo a lungo ragionato su come poter rimediare all’inconveniente per offrirvi qualcosa di speciale ed esclusivo.

Stamperemo, per coloro che hanno acquistato (o acquisteranno in futuro) questo Omnibus, Superman #75 adattato in italiano e completo delle pagine mancanti. Non è tutto, questi albi speciali conterranno inoltre l’autografo di Dan Jurgens. Se avete comprato in fumetteria il volume “La morte e il ritorno di Superman” potrete ritirare la vostra copia di Superman #75 direttamente nel punto vendita dove avete effettuato l’acquisto. Se avete acquistato il volume su panini.it, riceverete l’albo direttamente a casa, senza spese aggiuntive.

Nel frattempo la distribuzione dell’omnibus verrà temporaneamente bloccata, così da poter allegare a tutti i volumi ancora in stock l’albo con l’autografo dell’autore. Ovviamente se avete già con voi il volume e non siete soddisfatti di questa soluzione sarà possibile chiederne il reso.Vi aggiorneremo il prima possibile riguardo le tempistiche di distribuzione e le modalità per richiedere l’albo autografato.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO