x

x

NewsSnoopy è tornato

Snoopy è tornato

snoopy show trailer apple

Apple ha diffuso il trailer di The Snoopy Show, la nuova serie animata con protagonista il personaggio di Peanuts di Charles M. Schulz, che sarà disponibile in streaming su Apple TV a partire dal 5 febbraio prossimo. La serie sarà composta da 6 episodi della durata di circa 7 minuti.

The Snoopy Show segue Snoopy in Space (qui il trailer), serie andata in onda sulla stessa piattaforma nell’autunno del 2019 e candidata nel 2020 ai premi Emmy come migliore programma per bambini di formato breve.

Il titolo della nuova serie richiama quello di Charlie Brown & Snoopy Show, andato in onda negli Stati Uniti tra il 1983 e il 1985 per 18 episodi e visto anche in Italia su Rai 1 a fine anni Novanta.

Leggi anche: Perché Snoopy ha rovinato i Peanuts

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock