x

x

NewsFlashPanini ristampa Spawn in volumi

Panini ristampa Spawn in volumi

spawn ristampa panini
La copertina di Spawn Deluxe 1

Questa settimana Panini Comics inizia a rieditare Spawn di Todd McFarlane in una nuova edizione di volumi cartonati di circa 300 pagine. La collana, intitolata Spawn Deluxe, ripropone la serie di Spawn a partire dal numero uno, pubblicato originariamente nel maggio del 1992.

Il primo volume – cartonato, 17X26 cm, 328 pagine a colori, 27,00 € – è distribuito in fumetteria e libreria dal 28 gennaio 2021, ma si può ordinare anche online. Al suo interno sono raccolti gli albi dall’1 all’11 della serie.

Spawn è stato uno dei primi personaggi di Image Comics. Le sue storie affondano le radici nel sovrannaturale. Al Simmons è infatti un ex militare morto in circostanze misteriose e risorto come agente dell’inferno.

Spawn continua a essere pubblicato ancora oggi, ed è (nonostante il disinteresse per il fumetto di McFarlane maturato negli anni) a tutti gli effetti il personaggio di riferimento della Image (anche se non il più venduto), grazie alla sua notorietà e al fatto di essere l’unico tra gli “originals”, insieme a Savage Dragon, a essere ancora lì. È, inoltre, entrato ufficialmente nel Guinness dei primati per la serie a fumetti creator-owned più longeva di tutti i tempi (oltre 300 albi). Protagonista di un film nel 1997, tornerà presto al cinema in una nuova versione.

Leggi anche: Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock