x

x

NewsMatthieu Bonhomme torna a raccontare una storia di Lucky Luke

Matthieu Bonhomme torna a raccontare una storia di Lucky Luke

wanted lucky luke bonhomme
La copertina non definitiva

Il fumettista francese Matthieu Bonhomme torna a raccontare una nuova storia del cowboy più veloce del west dopo L’uomo che uccise Lucky Luke del 2016. Il nuovo album si intitolerà Wanted, Lucky Luke e, come il precedente realizzato da Bonhomme, sarà slegato dalle avventure classiche del personaggio, presentando una storia a sé stante, disegnata in uno stile realistico molto lontano dal registro comico del suo creatore Morris.

La trama dell’album, riportata da ActuaBD, vede Lucky Luke scoprire di essere ricercato per omicidio: sulla sua testa è infatti stata messa una taglia. Mentre cerca di capire la situazione, Lucky Luke viene coinvolto nel salvataggio di una diligenza che trasporta tre sorelle e si decide a scortale a destinazione. In questo contesto, non solo si dovrà guardare le spalle da un possibile assalto degli indiani, ma anche dall’inseguimento di un nemico misterioso, e forse proprio dalle donne che sta scortando.

Wanted, Lucky Luke sarà pubblicato in Francia da Lucky Comics il 9 aprile 2021. In Italia sarà molto probabilmente tradotto da Nona Arte, casa editrice che pubblica i fumetti di Lucky Luke.

Leggi anche: Perché proprio Lucky Luke?

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO