x

x

NewsCuriositàLe carte di "Magic: l’Adunanza" illustrate da Bill Sienkiewicz

Le carte di “Magic: l’Adunanza” illustrate da Bill Sienkiewicz

Sono molti i fumettisti americani e britannici che in passato hanno realizzato illustrazioni per il gioco di carte collezionabili Magic: l’Adunanza, e tra questi c’è stato anche Bill Sienkiewicz.

Noto per il suo stile pittorico e sperimentale, con il quale ha illustrato fumetti come Elektra: Assassin, I Nuovi Mutanti e Stray Toaster, Bill Sienkiewicz realizzò in particolare quattro disegni per Magic: l’Adunanza. I suoi lavori – che trovate qui sotto – furono utilizzati per carte pubblicate da Wizard of the Coast nel 1996 all’interno dell’espansione Alleanze.

Magic Adunanza Bill Sienkiewicz
Magic Adunanza Bill Sienkiewicz
Magic Adunanza Bill Sienkiewicz

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Batman è deciso a sconfiggere Joker una volta per tutte

Su Batman 140 continua il nuovo arco narrativo Mind Bomb, con il ritorno di Joker, scritto e disegnato da Chip Zdarsky e Jorge Jimenez.

Il ritorno di “Hate” di Peter Bagge

Hate di Peter Bagge, tra le opere simbolo del fumetto alternativo degli anni Novanta, torna con una nuova storia intitolata Hate Revisited.

“Wendigo”, il nuovo fumetto di Thorgal

Un po' di pagine in anteprima da "Wendigo", il primo volume che Editoriale Cosmo dedica ai nuovi albi a fumetti di Thorgal.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock