
Questa settimana Panini Comics pubblica Contronatura di Mirka Andolfo in formato “omnibus”, ovvero un volume cartonato di grandi dimensioni che raccoglie l’intera saga a fumetti.
Il volume – cartonato, 304 pagine a colori, 29,00 euro – sarà distribuito dal 18 febbraio in fumetteria e libreria, e si può acquistare anche online.
Contronatura è una serie fantasy con sfumature erotiche scritta e disegnata da Mirka Andolfo, giàautrice della commedia sexy Sacro/Profano. È stata pubblicata in tre volumi da Panini Comics tra il 2018 e il 2020 ed è stata tradotta anche negli Stati Uniti da Image Comics con il titolo Unnatural. Il secondo volume ha avuto anche un’edizione con copertina alternativa disegnata da Tanino Liberatore, co-creatore assieme a Stefano Tamburini del fumetto cult RanXerox.
La storia è ambientata in un mondo popolato di animali antropomorfi le cui vite – compresi i rapporti sentimentali – sono strettamente controllate dal governo. La protagonista è Leslie, una maialina che fa un lavoro che odia e spera in qualcosa di diverso per il proprio futuro. Intanto, i suoi sogni sono popolati da un lupo che la turba particolarmente.
Leggi anche: I nuovi fumetti Panini Comics annunciati per aprile 2021
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.