
Sergio Bonelli Editore ha annunciato le novità editoriali di Nathan Never per il 2021. Eccole di seguito:
- In estate sarà pubblicata una miniserie estiva di quattro numeri, al momento denominata “Giove”, realizzata da Bepi Vigna, Germano Bonazzi e Max Bertolini, che svelerà alcuni segreti dell’universo di Nathan Never.
- Una collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che vede Nathan Never accompagnare alcuni importanti eventi organizzati dal Ministero.
- Sulla serie mensile, a marzo ci sarà una storia d’azione sceneggiata da Sergio Masperi per i disegni di Massimo Dall’Oglio e ispirata alle opere di Hayao Miyazaki.
- Ad aprile una storia di Bepi Vigna e Giéz farà da ideale seguito del numero 300.
- Nei numeri di luglio e agosto del mensile ci sarà una storia di due parti scritta da Stefano Marzorati e disegnata da Onofrio Catacchio.
- Nella seconda parte dell’anno il mensile vedrà per lo più storie scritte da Michele Medda per i disegni di autori come Simona Denna, Elena Pianta, Massimiliano Bergamo, Andrea Cascioli, Rosario Raho.
- A giugno sarà pubblicato un albo speciale per i 30 anni del personaggio, scritto da Bepi Vigna e affidato ai disegni di Germano Bonazzi.
- Lo Speciale Nathan Never sarà scritto da Michele Medda e disegnato da Silvia Corbetta, e sarà pubblicato a dicembre.
Leggi anche:
- I fumetti che leggeremo nel 2021
- I nuovi fumetti di Zagor per il 2021
- Ha aperto il Bonelli Store a Milano
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.