Il trailer della serie animata di “Invincible” di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie animata basata su Invincible, il fumetto supereroistico creato da Robert Kirkman con il disegnatore Cory Walker. La serie debutterà su Prime Video il 26 marzo 2021 con i primi 3 episodi. In seguito sarà reso disponibile un episodio nuovo tutti i venerdì successivi, fino alla conclusione della prima stagione prevista per il 30 aprile con l’ottavo episodio.

La serie animata – co-prodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound Entertainment, lo studio di Kirkman – manterrà i toni adulti del fumetto, conservando intatta la violenza delle storie. Walker ha realizzato i character design della serie di Amazon, mentre l’altro disegnatore di Invincible, Ryan Ottley, è stato coinvolto come consulente.

Creata da Kirkman con il disegnatore Cory Walker, Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri e decide di seguire le orme paterne. La serie a fumetti è stata pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics dal 2003 al 2018, mentre in Italia è tradotta da saldaPress.

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.