x

x

NewsI nuovi fumetti di Morgan Lost per il 2021

I nuovi fumetti di Morgan Lost per il 2021

morgan lost nuovi fumetti bonelli 2021

Dopo la miniserie in 8 parti Night Novels e una serie di albi speciali assieme a Dylan Dog e Brendon, Morgan Lost, il cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti per Sergio Bonelli Editore, tornerà nel 2021 con nuove storie.

La casa editrice milanese ha infatti annunciato nuovi fumetti del personaggio, che arriveranno nelle edicole la prossima estate:

«Abbiamo lasciato il nostro eroe “posseduto” da Wallendream… e lì lo ritroveremo, con una New Heliopolis in lockdown: strade deserte battute da branchi di ghepardi famelici, mentre un serial-killer mascherato s’introduce negli appartamenti di donne sole e le inchioda alle finestre per esibire i suoi delitti. Per fortuna il lockdown dell’universo morganiano si esaurirà in un mese e tutto ripartirà: conosceremo il Presidente degli Stati Uniti, succube del suo pupazzo parlante e morbosamente attratto da una donna che – naturalmente – appartiene a un gruppo di giustizieri mascherati.»

Successivamente Morgan Lost affronterà «un’assassina che uccide a martellate sulle strofe di una filastrocca per bambini, “Gufonebbia”, credendo di vivere in una sit-com». Poi se la dovrà vedere con Pig-Killer, «una leggenda di solitudine e di morte originata nei Balcani, dove Igraine si spingerà per scoprire le origini del male». Infine, Morgan Lost vivrà un’avventura nella Toscana di fine ‘400, «nel laboratorio di un Leonardo da Vinci sempre geniale ma un po’ diverso da quello che tutti conosciamo».

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock