x

x

NewsLa nuova formazione dei Guardiani della Galassia

La nuova formazione dei Guardiani della Galassia

A partire dal prossimo aprile i Guardiani della Galassia avranno una nuova formazione. Lo scrittore Al Ewing (L’immortale Hulk) e il disegnatore Juan Frigeri (Ghost Rider) la introdurranno su Guardians of the Galaxy 13, che per l’occasione presenterà un numero doppio di pagine. Oltre ad alcuni membri classici come Star-Lord, Rocket Raccoon e Groot, il gruppo comprenderà anche personaggi inaspettati, come il Dottor Destino.

I nuovi Guardiani della Galassia saranno formati da: Mantis, Hulkling, Star-Lord, Groot, Wiccan, Nova, Gamora, Quasar (Avril Kincaid), Rocket Raccoon, Super Skrull, Dragoluna, Marvel Boy, Drax, Ercole, Phyla-Vell, Quasar (Wendell Vaughn) e Dottor Destino.

Il gruppo sarà protagonista di un’avventura d’ampio respiro che inizierà sulle pagine dei numeri 13, 14 e 15 della serie regolare. Le copertine affiancate dei tre albi formeranno un’immagine unica, che presenterà tutti i membri della nuova formazione.

nuova formazione guardiani galassia ewing marvel comics

Leggi anche: Marvel racconterà la storia dei Fantastici Quattro legandola a veri eventi storici

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock