
HBO Max e Warner Bros. hanno presentato il trailer completo della versione del film Justice League diretta da Zack Snyder, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max dal 18 marzo 2021.
Nel video appaiono Darkseid (Ray Porter), Steppenwolf (Ciarán Hinds ) e i parademoni che Batman (Ben Affleck ), Wonder Woman (Gal Gagot), Cyborg (Ray Fisher), Flash (Ezra Miller), Superman (Henry Cavill) – con un costume nero – e Aquaman (Jason Momoa) affrontano insieme; inoltre appare anche Jared Leto nei panni di Joker (del quale alcuni giorni fa si erano già viste delle immagini).
La versione di Justice League diretta da Zack Snyder sarà un lungometraggio della durata di 4 ore. Nel 2017, Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto prima della sua conclusione a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers. La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.
Leggi anche:
- Il primo teaser trailer della Justice League di Zack Snyder
- “Batman vs. Superman”: il film mai realizzato
- Superman con il costume nero, in una scena tagliata del “Justice League” di Zack Snyder
Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.