x

x

NewsFlashLa serie tv "American Gods" è stata cancellata e rimarrà incompiuta

La serie tv “American Gods” è stata cancellata e rimarrà incompiuta

american gods cancellata serie tv

La serie tv American Gods, basata sull’omonimo romanzo di Neil Gaiman, è stata cancellata da Starz dopo la terza stagione, la cui ultima puntata è stata trasmessa il 21 marzo scorso. La serie tv non tornerà quindi per una quarta stagione e rimarrà incompiuta. Il finale della terza stagione, infatti, non chiude le trame della storia e termina con un cliffhanger che avrebbe dovuto trovare soluzione all’inizio della nuova stagione.

La scelta di Starz è dovuta ai vari problemi di sceneggiatura e di budget che la serie tv ha riscontrato nel corso degli anni. A questi vanno aggiunti l’abbandono e l’avvicendarsi di diversi showrunner, l’uscita prematura di alcuni attori e gli scarsi risultati di audience e di apprezzamento da parte del pubblico. Starz e la casa di produzione Freemantle stanno pensando di chiudere il racconto con un film, la cui realizzazione è però in forte dubbio per tutti i punti elencati in precedenza.

Leggi anche: “American Gods” illustrato da Dave McKean

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock