x

x

NewsIl nuovo evento a fumetti di DC Comics

Il nuovo evento a fumetti di DC Comics

infinite frontier dc comics

Sull’albo speciale Infinite Frontier uscito negli Stati Uniti questa settimana, DC Comics ha annunciato che a giugno esordirà una miniserie in sei numeri con lo stesso titolo, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Xermanico, con le copertine di Mitch Gerads.

La serie esplorerà il nuovo Multiverso di DC Comics, riprendendo e proseguendo alcune trame aperte nello speciale, tra cui (SPOILER) quelle relative alla resurrezione di Roy Harper/Arsenal – che era morto nell’evento Heroes in Crisis – al nuovo ruolo di Barry Allen/Flash all’interno del Multiverso e al ritorno in scena di Darkseid.

Di seguito, la sinossi ufficiale offerta da DC Comics:

Nell’evento di questa estate, Alan Scott, la Lanterna Verde della Justice Society of America, noterà che alcuni dei suoi alleati sono ancora scomparsi e deciderà di ritrovarli. Ci sono altri, però, che preferirebbero restare nascosti invece che dare spiegazioni, tra cui Roy Harper, alias Arsenal, un uomo che dovrebbe essere morto ma che non lo è. In più, che cosa significa tutto questo per il ruolo dell’universo DC nel Multiverso? Su lati opposti di una fenditura dimensionale, sia Barry Allen che il Presidente Superman riflettono sulla questione. Senza dimenticare Darkseid! O un gruppo di eroi del multiverso chiamato Giustizia Incarnata!

Giustizia Incarnata è un super-gruppo composto da personaggi provenienti da diversi luoghi del Multiverso DC, come il Superman di Terra-23, il Batman di Terra-17 e l’Aquawoman di Terra-11. Creato da Grant Morrison e Ivan Reis, è apparso per la prima volta nella serie The Multiversity.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO