x

x

NewsEdizioni BD annuncia 3 nuovi fumetti di BOOM! Studios

Edizioni BD annuncia 3 nuovi fumetti di BOOM! Studios

Nel corso di un evento online, Edizioni BD ha annunciato la futura pubblicazione di tre titoli della casa editrice statunitense BOOM! Studios.

Di seguito i fumetti annunciati e le relative sinossi diffuse dall’editore:

li troviamo solo quando sono morti nuovi fumetti edizioni bd

Li troviamo solo quando sono morti 1
di Al Ewing e Simone Di Meo
Uscita prevista: maggio 2021
(acquista online)

Dalle superstar Al Ewing (Immortal Hulk, Guardians of the Galaxy) e Simone Di Meo (Venom, Old Man Logan, Orfani), arriva una nuova saga fantascientifica, affascinante e originale, sulla ricerca di un uomo per scoprire la verità, in un viaggio tanto inesorabile quanto imprevedibile nella destinazione. Il capitano Malik e la ciurma della Vihaan II sono a caccia delle risorse più ambite dell’Universo, ottenibili solo dai titanici cadaveri di Dei alieni spiaggiati ai confini dello spazio conosciuto. Ma, mentre le altri navi autoptiche contendono la carne, i minerali e i metalli che sostengono l’esistenza della razza umana, Malik mira all’impresa che gli consentirà di liberarsi da quel sistema perverso: trovare, primo nella storia, un Dio ancora vivo.

seven secrets nuovi fumetti edizioni bd

Seven Secrets 1
di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo
Uscita prevista: maggio 2021
(acquista online)

Per secoli, l’Ordine si è affidato a Custodi e Detentori per proteggere il mondo da sette dei segreti più sconvolgenti della Storia, che oggi mantiene al sicuro all’interno di sette valigette. Quando la sua fortezza viene attaccata da un nemico che sa troppo e che è disposto a uccidere per ottenere ciò che vuole, l’intero Ordine deve affrontare la sua più grande paura: che i segreti possano essere rivelati al mondo, mettendolo in pericolo. Toccherà al più recente affilato dell’Ordine, Caspar, scoprire la verità dei segreti prima che lo faccia il nemico, e difendere tutto dal potere di poche pesantissime parole nascoste dall’inizio dei tempi! Un’avventura adrenalinica e sagace, dal pluripremiato sceneggiatore Tom Taylor, autore best seller del New York Times (Suicide Squad, Injustice, Friendly Neighbourhood Spider-Man),e dal talentuoso artista milanese Daniele Di Nicuolo (Mighty Morphin Power Rangers).

folklords nuovi fumetti edizioni bd

Folklords
di Matt Kindt e Matt Smith
Uscita prevista: giugno 2021
(acquista online)

Lo scrittore Matt Kindt (Justice League of America, Spider-Man, Mind MGMT), nominato al premio Eisner, e l’acclamato artista Matt Smith (Hellboy & the BPRD) presentano un entusiasmante graphic novel per tutte le età, che inverte in modo brillante gli stereotipi del fantasy di formazione. In un mondo di magia e mostri, Ansel è un outsider perseguitato da visioni di cravatte ben stirate e tecnologia. Quando arriva il momento per lui di scegliere una missione, Ansel decide di andare alla ricerca di un popolo misterioso e sconosciuto ormai entrato nella leggenda, i Folklord, sperando che loro possano spiegare le sue visioni… ma cercare i Folklord è espressamente vietato e addirittura punibile con la morte! Cosa rischierà di scoprire Ansel sul mondo fiabesco al quale non è mai davvero appartenuto?

Leggi anche: Panini ha annunciato 3 nuovi manga

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO