San Diego Comic-Con 2021 si terrà solo online

san diego comic con 2021

Anche l’edizione 2021 di San Diego Comic-Con si svolgerà interamente online a causa della pandemia, come già era avvenuto lo scorso anno (con risultati non proprio riusciti). L’evento si svolgerà in soli tre giorni, dal 23 al 25 luglio.

«Non avremmo mai potuto immaginare quello che il mondo ha sperimentato nel 2020 e continua a sperimentare ancora oggi» recita il comunicato ufficiale dell’organizzazione. «Anche se siamo rinfrancati dalla presentazione dei vaccini e dal numero sempre maggiore di persone che vengono vaccinate, sembra che luglio sia ancora troppo presto per tenere in sicurezza un evento con il pubblico delle proporzioni di Comic-Con. Per questo motivo, abbiamo preso l’ardua decisione di spostare Comic-Con 2021 come raduno pubblico alle date del 2022 e di tenere di nuovo la manifestazione di quest’anno come Comic-Con@Home, gratuito e online.»

L’organizzazione segnala inoltre che i biglietti già acquistati per l’edizione 2021 di Comic-Con saranno validi per il 2022, a meno che non venga fatta richiesta di rimborso.

Parallelamente a questo evento online, in ogni caso San Diego Comic-Con sta lavorando alla possibilità di tenerne uno più ridotto – ma con il pubblico – a novembre, in date non ancora stabilite.

Leggi anche:

Entra nel canale Telegram di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Instagram, Facebook e Twitter.