x

x

NewsFlashL'edizione definitiva di "Shaman King"

L’edizione definitiva di “Shaman King”

final edition shaman king

Star Comics ha annunciato l’uscita dell’edizione definitiva del manga Shaman King di Hiroyuki Takei, in volumi con una nuova veste grafica.

Il primo volume della Final Edition di Shaman King – brossurato con sovraccoperta, 11,5×17,5 cm, 208 pagine in bianco e nero e colore, 5,90 euro – sarà distribuito in libreria e fumetterie a partire dal 31 marzo e si può ordinare anche online. Lo stesso giorno sarà inoltre disponibile esclusivamente in fumetteria uno “special pack” contenente sia il primo che il secondo volume, insieme a un set di adesivi. Il secondo numero venduto singolarmente è previsto in uscita il 14 aprile e anche questo è già ordinabile online.

La serie sarà composta da 35 albi che, rispetto all’edizione precedente, avranno pagine a colori, tavole e testi revisionati, carta usomano bianca e una doppia sovraccoperta: una riproporrà le illustrazioni della prima edizione, mentre l’altra comprenderà delle rivisitazioni inedite.

La storia di Shaman King – serializzato originariamente in Giappone tra il 1998 e il 2004 – segue le avventure del giovane discendente di un’antica famiglia di sciamani, capace di interagire con gli spiriti e controllarli. Il ragazzo parteciperà a un torneo tra sciamani, per contendersi il titolo di Shaman King. Il primo aprile in Giappone debutterà una nuova serie animata ispirata al manga di Hiroyuki Takei.

Tutti i fumetti in uscita di questa settimana

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO