x

x

NewsIl primo maxi evento a fumetti di Star Wars

Il primo maxi evento a fumetti di Star Wars

Star Wars War Of The Bounty Hunters

A sei anni dal lancio del nuovo corso dei fumetti di Star Wars, Marvel Comics propone per la prima volta un maxi evento che coinvolgerà tutti i titoli della saga creata da George Lucas. Intitolato Star Wars: War Of The Bounty Hunters, vedrà vari personaggi, tra cui Darth Vader, Luke Skywalker, il dottor Aphra e Boba Fett impegnati a catturare Han Solo, sulla cui testa Jabba the Hutt ha messo una taglia.

L’evento sarà anticipato da un numero Alpha, scritto da Charles Soule e disegnato da Steve McNiven, in distribuzione dal prossimo maggio negli Stati Uniti. Contemporaneamente tutte le testate di Star Wars – Star Wars, Star Wars: Bounty Hunters, Star Wars: Darth Vader, Star Wars: Doctor Aphra – conterranno storie collegate alla vicenda, che avrà il suo culmine nella mini serie omonima di 5 numeri che partirà a giugno.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Ora è possibile abbonarsi a Diabolik

Per la prima volta in 62 anni, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento alla serie mensile inedita di Diabolik.
peepshow 15 joe matt

L’ultimo fumetto di Joe Matt, pubblicato postumo

Fantagraphics Books ha annunciato la pubblicazione postuma di Peepshow 15, l'ultimo e conclusivo numero della serie di Joe Matt.

Marvel annuncia altre due nuove serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men

Marvel ha annunciato altre due serie a fumetti per il nuovo rilancio degli X-Men intitolato From the Ashes: "Phoenix" e "Nyx".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock