x

x

NewsDove vedere "Justice League" di Zack Snyder in streaming

Dove vedere “Justice League” di Zack Snyder in streaming

streaming justice league zack snyder

In Italia La versione del film Justice League diretta da Zack Snyder è disponibile in esclusiva digitale in contemporanea con gli Stati Uniti dal 18 marzo sulle piattaforme streaming Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV, mentre dal primo aprile sarà inoltre noleggiabile su Sky Primafila e Infinity.

Alle 8 del mattino dello stesso 18 marzo, inoltre, Justice League sarà trasmesso anche su Sky Cinema Uno e NOW TV, con replica sabato 20 marzo alle 21.15.

Il film vedrà Bruce Wayne (Ben Affleck), determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, si alleerà con Diana Prince (Gal Gadot) allo scopo di reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia catastrofica. Il compito si rivelerà più difficile di quanto previsto da Wayne, poiché ogni membro della squadra dovrà affrontare i demoni del proprio passato prima di formare una lega di eroi senza precedenti. Una volta insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) saranno forse in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.

La versione di Justice League diretta da Zack Snyder e scritta da Chris Terrio a partire da un soggetto di Terrio, Snyder e Will Beall sarà un lungometraggio della durata di oltre 4 ore. Nel 2017, Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto prima della sua conclusione a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers. La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Di seguito, il trailer italiano ufficiale.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO