x

x

NewsDove avete già visto il personaggio che compare nel finale del terzo...

Dove avete già visto il personaggio che compare nel finale del terzo episodio di “The Falcon and the Winter Soldier”

- Advertisement -

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

ayo the falcon and the winter soldier episodio 3

Il finale del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier offre l’apparizione a sorpresa di un personaggio già visto in passato all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma di cui non era stata annunciata la presenza all’interno della serie tv di Disney+: Ayo, una delle guardie del corpo di T’Challa/Black Panther, interpretata dall’attrice Florence Kasumba.

Ayo – appartenente al corpo di soldatesse del Wakanda noto come Dora Milaje – apparve per la prima volta in Captain America: Civil War del 2016, per poi tornare come comprimaria in Black Panther nel 2019. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stato nella battaglia finale contro Thanos, in Avengers: Endgame (2019).

La sua unica battuta all’interno della puntata è: «Sono qui per Zemo». In Civil War, il criminale fu infatti responsabile della morte di T’Chaka, padre di T’Challa e re del Wakanda.

Nei fumetti di Marvel Comics, Ayo fece la sua prima apparizione nel 2015 in Ultimates vol. 3 1 di Al Ewing e Kenneth Rocafort, per poi diventare uno dei comprimari fissi della serie Black Panther sceneggiata da Ta-Nehisi Coates a partire dal 2016.

ayo the falcon and the winter soldier episodio 3

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

- Advertisement -
*{color:var(--td_text_header_color,#000)}.td_block_template_10 .td-subcat-filter{line-height:37px;display:table}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown{line-height:1;position:static}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown .td-subcat-more{margin-bottom:0!important}.td_block_template_10 .td-subcat-dropdown ul:after{height:3px!important}.td_block_template_10 .td-related-title{margin-top:0!important}.td_block_template_10 .td-related-title a{margin-right:20px}@media (max-width:767px){.td_block_template_10 .td-related-title a{font-size:15px}}.td_block_template_10 .td-related-title .td-cur-simple-item{color:var(--td_theme_color,#4db2ec)}

Ultimi articoli

nimona netflix

Netflix ha reso disponibile “Nimona” gratis in streaming per tutti

Netflix ha reso disponibile in streaming gratuitamente il film d'animazione Nimona, in occasione della sua candidatura agli Oscar.

Anche le Tartarughe Ninja ora hanno un loro multiverso

Le Tartarughe Ninja stanno per scoprire il multiverso, attraverso l'incontro di varie versioni a fumetti e animate dei personaggi.
madame web film recensione

“Madame Web” è un disastro del quale non avevamo bisogno

Recensione di Madame Web, un perfetto manuale di come nel 2024 non dovrebbe essere realizzato un film supereroistico.
Aggiorna impostazioni privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.