x

x

NewsFlashAmazon ha rinnovato "Invincible" per altre due stagioni

Amazon ha rinnovato “Invincible” per altre due stagioni

invincible amazon prime video

La serie animata Invincible, basata sull’omonimo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, è stata rinnovata da Amazon per le stagioni 2 e 3.

La prima stagione – composta da 8 episodi – aveva esordito su Amazon Prime Video lo scorso 26 marzo e si è conclusa il 30 aprile. Invincible è co-prodotta da Simon Racioppa (Teen Titans) con Skybound Entertainment, lo studio di Kirkman. Walker ha realizzato i character design della serie di Amazon, mentre l’altro disegnatore di Invincible, Ryan Ottley, è stato coinvolto come consulente.

Invincible racconta la storia di Mark Grayson, un ragazzo il cui padre è il più potente supereroe del pianeta. Dopo i diciassette anni, Mark inizia anche lui a sviluppare poteri e decide di seguire le orme paterne. La serie a fumetti è stata pubblicata negli Stati Uniti da Image Comics dal 2003 al 2018, mentre in Italia è tradotta da saldaPress.

Leggi anche: “Invincible”, sangue, famiglia e guerre cosmiche

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO