x

x

NewsMarvel ha annunciato 3 nuove serie a fumetti degli X-Men

Marvel ha annunciato 3 nuove serie a fumetti degli X-Men

reign of x nuove serie x-men

Marvel Comics ha annunciato per l’estate l’esordio di 3 nuove serie a fumetti legate agli X-Men, come parte della storyline intitolata Reign of X, progettata da Jonathan Hickman e attualmente in corso negli Stati Uniti (qui tutti i dettagli).

Da luglio, lo sceneggiatore Gerry Duggan (Deadpool) e il disegnatore Pepe Larraz (House of X) saranno gli autori di una testata intitolata semplicemente X-Men, che probabilmente andrà a sostituire quella, omonima, attualmente sceneggiata da Hickman, il cui ventunesimo numero è previsto per giugno.

Il mese dopo, sarà il turno di un’altra serie – il cui titolo è ancora segreto – sceneggiata da Leah Williams (X-Factor) per i disegni dell’italiano Valerio Schiti (S.W.O.R.D.). Un’altra testata misteriosa partirà infine a settembre, con i testi dello stesso Hickman e un disegnatore non ancora annunciato.

Queste testate vanno ad aggiungersi a quelle già annunciate o che hanno già esordito in queste settimane: Children of the Atom di Vita Ayala e Bernard Chang (il cui primo numero è uscito a marzo), Way of X di Si Spurrier e Bob Quinn (in arrivo questo mese) e X-Corp di Tini Howard e Alberto Foche (previsto per maggio).

reign of x nuove serie x-men

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Lorenzo Mattotti ha illustrato il manifesto per l’Italia ospite d’onore alla Fiera del libro...

L’illustratore e fumettista Lorenzo Mattotti ha realizzato il manifesto della Fiera del libro di Francoforte 2024.

3 cose da vedere in streaming su Netflix a marzo 2024

Una selezione di film e serie tv, d’animazione e live-action, tra le novità disponibili in streaming su Netflix a marzo 2024.
neil gaiman asta fumetti

Neil Gaiman mette all’asta parte della sua collezione di disegni e fumetti rari

Neil Gaiman, l'autore di The Sandman e American Gods, ha deciso di messo all'asta una serie di oggetti della sua collezione personale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock