x

x

News"Yasuke", l'anime di Netflix con le musiche di Flying Lotus

“Yasuke”, l’anime di Netflix con le musiche di Flying Lotus

yasuke anime netflix

Netflix ha presentato il teaser in inglese di Yasuke, una nuova serie anime che debutterà sul servizio streaming in tutto il mondo il 29 aprile.

La serie vanta la colonna sonora del musicista americano Flying Lotus, che ne è anche produttore esecutivo. Il creatore, regista e produttore esecutivo di Yasuke è LeSean Thomas (Children of Ether, Cannon Busters, The Boondocks), mentre il character design è stato curato da Takeshi Koike (Redline), per la produzione dello studio MAPPA (Yuri!!! on Ice, Kakegurui).

Yasuke è una serie di ambientazione storica dalle tinte fantasy ispirata a una vicenda vera. Ha per protagonista uno schiavo africano chiamato Yusufe, arrivato in Giappone nel periodo Sengoku, dove viene ribattezzato Yasuke. Oda Nobunaga – potente signore feudale del Sedicesimo secolo – resta impressionato dalla sua forza e dal suo aspetto e lo recluta nel proprio esercito. Yasuke diventa quindi un samurai e, una volta decaduto, sarà un ronin (cioè un samurai senza padrone) che si ritroverà a difendere un misterioso bambino.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO