x

x

NewsUna nuova serie animata di Batman, prodotta da J.J. Abrams e Bruce...

Una nuova serie animata di Batman, prodotta da J.J. Abrams e Bruce Timm

batman caped crusader

Una serie animata dalle atmosfere noir intitolata Batman: Caped Crusader è in lavorazione per HBO Max – la piattaforma di streaming di Warner Bros. – e Cartoon Network, realizzata da Warner Bros. Animation in collaborazione con Bad Robot Productions e 6th & Idaho.

A produrre Batman: Caped Crusader saranno Bruce Timm – già tra gli autori della serie animata degli anni Novanta dedicata al personaggio –, il regista J.J. Abrams (Lost, Star Wars) e Matt Reeves, attualmente alla direzione del film live-action The Batman, la cui uscita è prevista per il 2022.

«La serie sarà entusiasmante, cinematografica ed evocativa delle radici noir di Batman e si tufferà nel profondo della psicologia di questi iconici personaggi» hanno affermato i tre nel presentare Batman: Caped Crusader.

Sempre per HBO Max è in lavorazione anche My Adventures With Superman, una serie animata dedicata che seguirà dei Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen ventenni formare un team di giornalismo investigativo al Daily Planet.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO