x

x

NewsFlashLe date dei film Disney da qui al 2022

Le date dei film Disney da qui al 2022

The Walt Disney Company Italia ha annunciato le date di uscita dei film delle sue varie divisioni, che arriveranno nei cinema italiani e su Disney+ nei prossimi mesi.

CRUDELIA
Diretto da Craig Gillespie e interpretato da Emma Stone ed Emma Thompson, Crudelia arriverà il 26 maggio nelle sale italiane (salvo disponibilità dei cinema) e dal 28 maggio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

BLACK WIDOW
Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, l’attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

JUNGLE CRUISE
Con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt, Jungle Cruise arriverà il 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

FREE GUY – EROE PER GIOCO
Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco arriverà l’11 agosto nelle sale italiane.

THE BEATLES: GET BACK
Il documentario sui Beatles del regista Peter Jackson arriverà il 26 agosto nelle sale italiane.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI
Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane. Qui c’è il trailer.

THE NIGHT HOUSE – LA CASA OSCURA
Il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall arriverà il 16 settembre nelle sale italiane.

THE EYES OF TAMMY FAYE
Con Jessica Chastain e Andrew Garfield, The Eyes of Tammy Faye arriverà il 23 settembre nelle sale italiane.

THE LAST DUEL
Il nuovo film storico diretto da Ridley Scott, con Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck, arriverà il 14 ottobre nelle sale italiane.

RON – UN AMICO FUORI PROGRAMMA
Il film d’animazione Ron – Un Amico Fuori Programma arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane.

ANTLERS
Prodotto da Guillermo del Toro per Searchlight Pictures, Antlers arriverà il 28 ottobre nelle sale italiane.

ETERNALS
Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast che comprende Angelina Jolie e Richard Madden, il film Marvel arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

ENCANTO
Il nuovo film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios arriverà il 25 novembre nelle sale italiane.

WEST SIDE STORY
Il nuovo adattamento cinematografico del musical West Side Story, diretto da Steven Spielberg, arriverà il 16 dicembre nelle sale Italiane.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI
Diretto da Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes, il nuovo lungometraggio di 20th Century Studios ispirato alla saga a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons arriverà il 29 dicembre nelle sale italiane.

DEEP WATER
Deep Water, con Ben Affleck e Ana De Armas, arriverà il 13 gennaio 2022 nelle sale italiane.

NIGHTMARE ALLEY
Il thriller psicologico diretto da Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe, arriverà il 27 gennaio 2022 nelle sale italiane.

ASSASSINIO SUL NILO
Diretto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo del 1937 di Agatha Christie, arriverà il 10 febbraio 2022 nelle sale italiane.

TURNING RED
Diretto da Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins, il film Disney e Pixar Turning Red arriverà il 10 marzo 2022 nelle sale italiane.

DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS
Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, il film Marvel Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.

THOR: LOVE AND THUNDER
Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, il film Marvel Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

Leggi anche: Tutti i film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock