x

x

NewsJohn Romita Jr. disegna i Fantastici Quattro per i 60 anni del...

John Romita Jr. disegna i Fantastici Quattro per i 60 anni del gruppo

fantastici quattro romita
La copertina di Mark Brooks per “Fantastic Four” 35

Per festeggiare i 60 anni dei Fantastici Quattro, ad agosto Marvel Comics pubblicherĂ  uno speciale albo celebrativo disegnato da John Romita Jr., di recente tornato a lavorare in esclusiva per la casa editrice.

Fantastic Four 35 avrĂ  un numero superiore di pagine rispetto a un normale comic book e presenterĂ  l’inizio di un nuovo arco narrativo sceneggiato da Dan Slott, attuale autore della testata. La storia vedrĂ  i Fantastici Quattro alle prese con il viaggiatore nel tempo Kang, il cui nuovo piano si dipanerĂ  lungo tutta la storia del gruppo.

In appendice, l’albo presenterĂ  altre due storie dei Fantastici Quattro: una sceneggiata da Mark Waid – giĂ  autore di un ciclo dei personaggi tra il 2002 e il 2005 – e disegnata da Paul Renaud; l’altra, scritta e disegnata da Jason Loo, al suo esordio in Marvel.

Di seguito, due tavole in anteprima disegnate da Romita Jr.:

fantastici quattro romita
fantastici quattro romita

Creati da Stan Lee e Jack Kirby, i Fantastici Quattro – ovvero Mr. Fantastici, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana – furono i primi personaggi pubblicati da Marvel Comics. Il primo numero di Fantastic Four fu pubblicato negli Stati Uniti ad agosto 1961 (con data di copertina novembre 1961).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterĂ  anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO