x

x

NewsJohn Romita Jr. disegna i Fantastici Quattro per i 60 anni del...

John Romita Jr. disegna i Fantastici Quattro per i 60 anni del gruppo

fantastici quattro romita
La copertina di Mark Brooks per “Fantastic Four” 35

Per festeggiare i 60 anni dei Fantastici Quattro, ad agosto Marvel Comics pubblicherà uno speciale albo celebrativo disegnato da John Romita Jr., di recente tornato a lavorare in esclusiva per la casa editrice.

Fantastic Four 35 avrà un numero superiore di pagine rispetto a un normale comic book e presenterà l’inizio di un nuovo arco narrativo sceneggiato da Dan Slott, attuale autore della testata. La storia vedrà i Fantastici Quattro alle prese con il viaggiatore nel tempo Kang, il cui nuovo piano si dipanerà lungo tutta la storia del gruppo.

In appendice, l’albo presenterà altre due storie dei Fantastici Quattro: una sceneggiata da Mark Waid – già autore di un ciclo dei personaggi tra il 2002 e il 2005 – e disegnata da Paul Renaud; l’altra, scritta e disegnata da Jason Loo, al suo esordio in Marvel.

Di seguito, due tavole in anteprima disegnate da Romita Jr.:

fantastici quattro romita
fantastici quattro romita

Creati da Stan Lee e Jack Kirby, i Fantastici Quattro – ovvero Mr. Fantastici, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana – furono i primi personaggi pubblicati da Marvel Comics. Il primo numero di Fantastic Four fu pubblicato negli Stati Uniti ad agosto 1961 (con data di copertina novembre 1961).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO