x

x

NewsUna nuova serie animata di Lupin III

Una nuova serie animata di Lupin III

lupin 3 part vi

Lo studio di produzione di anime TMS Entertainment ha annunciato una nuova serie animata dedicata a Lupin III, la sesta, che esordirà a ottobre in Giappone.

Lupin III: Part VI celebrerà i 50 anni dalla messa in onda della prima serie animata del personaggio – che esordì in Giappone il 24 ottobre 1971 – e seguirà Lupin III – L’avventura italiana del 2015, ambientata tra Italia e San Marino, e Lupin III – Ritorno alle origini del 2018, che aveva come sfondo la Francia.

A dirigere la serie è Eiji Suganama (Lupin III: Prison of the Past), mentre Hiroki Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner) si è occupato del design dei personaggi.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock