x

x

NewsEvangelion sta andando forte nei cinema italiani

Evangelion sta andando forte nei cinema italiani

evangelion cinema italiani incassi

Secondo i dati riportati da Cinetel, i film Evangelion: Death (True)2 e The End of Evangelion, distribuiti nei cinema italiani da Nexo Digital dal 28 al 30 giugno e proiettati assieme, sono in testa ai botteghini settimanali.

Il 28 giugno hanno registrato incassi per 51.849 euro e 5.322 presenze, mentre nella giornata di ieri hanno incassato 57.496 euro e 5.867 presenze, per un totale complessivo di 110.032 euro e 11.257 presenze. I film saranno nelle sale ancora per oggi.

Attualmente, sempre secondo i dati Cinetel, il film che ha incassato di più in Italia nel 2021 è stato Crudelia con 2.057.370 euro di incassi e 309.176 presenze.

Evangelion: Death (True)2 e The End of Evangelion, realizzati nel 1997 dal regista e creatore della saga Hideaki Anno, sono due lungometraggi animati che riprendono e concludono la storia della serie televisiva Neon Genesis Evangelion.

Aggiornamento: nella terza e ultima serata di programmazione, i film hanno incassato 55.416 euro, portando il totale a 165.578 euro, con 17.050 presenze.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock