x

x

NewsPotrebbero esserci presto altri prequel di film Marvel

Potrebbero esserci presto altri prequel di film Marvel

black widow film prequel marvel

Dopo Black Widow – in uscita al cinema a luglio – potrebbero esserci presto altri film prequel dedicati a singoli supereroi del Marvel Cinematic Universe, come ha rivelato Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios.

«Di certo questo film e questa storia sono un caso particolare per Natasha» ha infatti affermato Feige nel corso di una conferenza stampa dedicata proprio a Black Widow. «Ma l’idea di esplorare il passato, il presente e il futuro dell’MCU è di certo nel destino dei nostri personaggi.»

Diretto da Cate Shortland e interpretato da Scarlett Johansson, Black Widow sarà il primo nuovo film del Marvel Cinematic Universe dopo due anni. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 7 luglio e sarà disponibile in streaming dal 9 agli abbonati di Disney+ con Accesso Vip, ovvero pagando un sovrapprezzo di 21,99.

Black Widow sarà poi seguito da Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (a settembre), Eternals (a novembre) e da tutti gli altri film già annunciati per la Fase 4.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock