x

x

NewsJames Gunn ha proposto a Marvel e DC un film crossover

James Gunn ha proposto a Marvel e DC un film crossover

jla avengers film crossover marvel dc

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e dell’imminente The Suicide Squad – Missione suicida, ha affermato di aver proposto a Marvel e DC Comics un progetto per un film crossover con i personaggi delle due case editrici, aggiungendo che non si tratta di una situazione impossibile.

«Ne ho informalmente parlato con i pezzi grossi sia di Marvel che di DC», ha scritto James Gunn su Twitter in risposta alla domanda di un fan. «Mi piacerebbe se succedesse. Non dico che è probabile, ma non credo che sia impossibile. Detto questo, vedere di continuo crossover e mashup è per me meno affascinante di una storia forte.»

Come sottolineato su ComicBook.com, «l’idea di un crossover fra Marvel e DC sul grande schermo può sembrare una pia illusione, ma se ci pensate, anche solo sette anni fa sembrava impossibile credere che Sony e Marvel Studios avrebbero co-prodotto i film di Spider-Man all’interno del Marvel Cinematic Universe».

Nei fumetti, il primo crossover fra i personaggi delle due case editrici Superman vs. The Amazing Spider-Man del 1976, seguito negli anni da vari incontri (come quelli fra Batman e Hulk, X-Men e Teen Titans o Lanterna Verde), culminati nel 2003 in JLA/Avengers.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO