x

x

NewsFlashUn manga ispirato all'anime "Yasuke" di Netflix

Un manga ispirato all’anime “Yasuke” di Netflix

manga anime yasuke

La rivista giapponese Spirits dell’editore Shogakukan ha annunciato la pubblicazione di un manga ispirato all’anime Yasuke prodotto da Netflix, che sarà realizzato dal fumettista giapponese Satoshi Okunishi e debutterà nel numero datato 27 luglio del magazine.

Yasuke è una serie di ambientazione storica dalle tinte fantasy ispirata a una vicenda vera. Ha per protagonista uno schiavo africano chiamato Yusufe, arrivato in Giappone nel periodo Sengoku, dove viene ribattezzato Yasuke. Oda Nobunaga – potente signore feudale del Sedicesimo secolo – resta impressionato dalla sua forza e dal suo aspetto e lo recluta nel proprio esercito. Yasuke diventa quindi un samurai e, una volta decaduto, sarà un ronin (cioè un samurai senza padrone) che si ritroverà a difendere un misterioso bambino.

L’anime vanta la colonna sonora del musicista americano Flying Lotus, che è anche produttore esecutivo della serie. Il creatore, regista e coproduttore esecutivo di Yasuke è LeSean Thomas (Children of EtherCannon BustersThe Boondocks), mentre il character design è stato curato da Takeshi Koike (Redline), per la produzione dello studio MAPPA (Yuri!!! on IceKakegurui).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock