x

x

ComicsUn po' di pagine della nuova serie degli X-Men, che riparte dal...

Un po’ di pagine della nuova serie degli X-Men, che riparte dal numero 1

nuovo fumetto x-men marvel comics

Marvel Comics ha pubblicato alcune pagine in anteprima del primo numero di X-Men. Scritta da Gerry Duggan per i disegni di Pepe Larraz e i colori di Marte Gracia, la serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo luglio, rilanciando quella omonima sceneggiata da Jonathan Hickman, il cui ventunesimo numero è in uscita negli Stati Uniti questo mese.

nuovo fumetto x-men marvel comics
nuovo fumetto x-men marvel comics
nuovo fumetto x-men marvel comics

Per l’occasione la testata presenterà una nuova formazione degli X-Men. Il gruppo sarà composto da Professor X, Ciclope, Marvel Girl, Sole Ardente, Rogue, Wolverine (l’ex X-23, non Logan), Synch e Polaris. Questi nuovi X-Men debutteranno ufficialmente durante l’evento Hellfire Gala, un crossover che da giugno coinvolgerà le varie testate mutanti.

Per i mutanti, come ha dichiarato l’editore, si tratterà del primo tassello di una nuova era, che seguirà quanto architettato dallo scrittore Jonathan Hickman a partire dal rilancio avvenuto con House of X/Powers of X nel 2019.

«L’attuale era degli X-Men ha evoluto la narrazione mutante come mai prima d’ora», si legge nell’annuncio di Marvel Comics. «Gli X-Men hanno detto addio al loro sogno di convivenza e hanno fondato una fiorente patria mutante, scegliendo di non proteggere più un mondo che li odia e li teme. Ma all’indomani di X of Swords, gli X-Men originali Ciclope e Marvel Girl si sono resi conto che il mondo aveva ancora bisogno della sua prima squadra di supereroi mutanti.»

«Le cose tra la nazione di Krakoa e il resto dell’Universo Marvel potrebbero essere complicate, ma per gli X-Men le cose sono semplici: fai ciò che è giusto, proteggi coloro che hanno bisogno di protezione e salvi il mondo che tutti condividiamo», continua il comunicato di Marvel Comics. «Questa nuova squadra è formata da campioni scelti del genere mutante, pronti a qualsiasi battaglia per proteggere la loro gente e il loro pianeta natale.»

X-Men 1 sarà distribuito negli Stati Uniti il 7 luglio 2021. La casa editrice ha diffuso anche un video trailer:

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO