x

x

NewsC’è un nuovo Venom

C’è un nuovo Venom

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

nuovo venom fumetti marvel

In seguito al finale del crossover King in Black, sembra esserci un nuovo Venom all’interno dell’universo Marvel. Eddie Brock ha infatti sconfitto il dio dei simbionti, Knull, ereditandone il ruolo.

Knull era il dio malvagio creatore dei Simbioti, esseri alieni noti anche come Klyntar che si legano ad altre forme di vita, e il cui rappresentante più famoso è proprio Venom, così come era stato raccontato in alcune storie precedenti.

Il team creativo di King in Black, Donny Cates e Ryan Stegman, è lo stesso che ha firmato la più recente gestione di Venom, che si è conclusa questo mese con il numero 200. In questo albo, Cates e una serie di disegnatori che hanno lavorato in passato a storie del personaggio hanno raccontato il nuovo ruolo di Brock e mostrato la nascita di un nuovo Venom, incarnato dal figlio di Brock e Anne Weying (She-Venom), Dylan, a cui Eddie farà da mentore per il prossimo futuro.

nuovo venom fumetti marvel

La nuova versione presenta catene attorno alla braccia: come dice Dylan nell’albo, è perché tutti i personaggi dei fumetti che lui legge hanno le catene. Non possono che venire alla mente eroi come Ghost Rider e Spawn, il cui creatore Todd McFarlane – co-creatore anche di Venom – è omaggiato nella storia: il nome del bullo che tormenta Dylan è infatti Kenny McFarlane Jr.

Venom ripartirà a novembre con una serie – la quinta in ordine di tempo a portare il suo nome – scritta da Ram V e Al Ewing e disegnata da Bryan Hitch (qui ci sono altri dettagli).

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO