x

x

NewsFlashPlanet Manga pubblica il nuovo manga dell'autore di "Bleach"

Planet Manga pubblica il nuovo manga dell’autore di “Bleach”

burn witch tite kubo

La divisione Planet Manga di Panini Comics ha annunciato la pubblicazione di Burn the Witch, il nuovo manga di Tite Kubo, l’autore della popolare serie Bleach.

Il primo numero di Burn the Witch è previsto in uscita ad agosto 2021. Il manga al momento è composto da cinque capitoli usciti in Giappone nel 2020, raccolti in un albo. Successivamente, la serie proseguirà con una struttura a stagioni.

«La vita è già abbastanza dura per una ragazza normale. Se poi sei una strega, vivi a Reverse London e il tuo compito è tenere d’occhio i draghi… be’, le tue giornate saranno sicuramente ancora più complicate!» Così Planet Manga ha descritto la trama di Burn the Witch nell’annuncio sui social.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO