x

x

NewsIl nuovo trailer di Shang-Chi, con il ritorno di Abominio

Il nuovo trailer di Shang-Chi, con il ritorno di Abominio

shang chi trailer film marvel

I Marvel Studios hanno presentato il nuovo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, nuovo film del Marvel Cinematic Universe ispirato al personaggio dei fumetti Shang-Chi, il Maestro del Kung-Fu. Nel trailer, appaiono a sorpresa Abominio (apparso per l’ultima volta nel film di Hulk del 2008) e Wong, l’alleato del Doctor Strange.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è il primo film Marvel con un protagonista di origine asiatica, diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetroIl diritto di opporsi) su sceneggiatura di Dave Callaham (The Expendables, Wonder Woman 1984).

Il cast comprende Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung Chiu-Wai (Wenwu), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li).

Il film sarà distribuito in Italia il prossimo 1 settembre.

Leggi anche:

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO