x

x

NewsAmazon ordina una serie tv su “Ananisi Boys” di Neil Gaiman

Amazon ordina una serie tv su “Ananisi Boys” di Neil Gaiman

anansi boys amazon serie tv gaiman

Amazon ha ordinato una serie tv live action ispirata al romanzo fantasy Anansi Boys dello scrittore britannico Neil Gaiman.

L’adattamento sarà una miniserie di sei episodi, scritti da Gaiman assieme al comico, attore e scrittore Lenny Henry (Chef!, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban). Le riprese inizieranno alla fine dell’anno in Scozia.

Il romanzo, originariamente pubblicato nel 2005, in Italia è stato tradotto da Mondadori con il titolo I ragazzi di Anansi. È ambientato nello stesso universo narrativo di American Gods, un altro libro molto famoso di Gaiman già adattato per la tv da Starz e distribuito internazionalmente da Amazon, ma oltre alla presenza di un personaggio (Mr. Anansi) non condivide altro con quest’ultimo. La storia racconta le vicissitudini di due fratelli che però non sanno nulla l’uno dell’altro e che un giorno si conoscono e scoprono di discendere dallo stesso padre.

Leggi anche: “Anansi Boys” di Neil Gaiman illustrato da Francis Vallejo

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock