
In anteprima presentiamo le prime pagine da Blacking Out, un thriller scritto da Chip Mosher e disegnato da Peter Krause (già visto al lavoro su personaggi come Superman e Shazam).
Il volume – cartonato, 56 pagine a colori, 13,90 euro – è distribuito in fumetteria e libreria dal 7 luglio da Star Comics e si può acquistare anche online.
Di seguito la descrizione del libro diffusa dall’editore e le prime tavole del fumetto.
Conrad, ex poliziotto caduto in disgrazia, cerca la redenzione tentando di risolvere un omicidio irrisolto durante la stagione degli incendi della California meridionale. Connie segue un unico indizio, un crocifisso, per scoprire le ragioni dietro la morte di Karen Littleton, il cui corpo è stato ritrovato in mezzo a un incendio che ha devastato la regione. La ricerca lo porta a scontrarsi con il padre della vittima (nonché principale sospettato), Robert Littleton, ma anche con gli ostili ex colleghi delle forze di polizia locali. Per tutto il tempo, Conrad combatte contro un pesante alcolismo, che annebbia le sue facoltà. La discesa di Conrad nelle parti più buie della città rischia di farlo perdere, ma per fortuna può contare su Anita, sua vecchia amica, e su Mattie, abile meccanico. Un thriller veloce e grintoso, a metà tra Fate Fuori Ramirez, True Detective e The Truth About the Harry Quebert Affair, caratterizzato da continui colpi di scena.






Tutti i fumetti in uscita di questa settimana
Leggi anche:
- Le opere di Moebius in una grande mostra a Napoli
- Loki arriva su Fortnite, ma non per tutti
- “Cronache di Amebò”, il graphic novel di debutto di Valo
Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Telegram, Instagram, Facebook e Twitter.