x

x

NewsLa nuova edizione di Blame! in cofanetto

La nuova edizione di Blame! in cofanetto

blame master edition cofanetto panini

Panini Comics ha annunciato una nuova edizione di Blame!, il manga futuristico di Tsutomu Nihei. Intitolata Blame! Master Edition, questa nuova edizione sarà composta da 6 volumi con sovraccoperta di circa 400 pagine ciascuno, che saranno pubblicati dal 24 febbraio 2022 sia singolarmente che raccolti in cofanetto. Quest’ultimo, inoltre, si può già acquistare online.

Blame! è una storia sci-fi, che raconta di uomini che vivono fianco a fianco dei robot nelle viscere della terra, originariamente serializzata sulle pagine della rivista Kodansha’s Monthly Afternoon dal 1997 al 2003 e in seguito raccolta in 10 volumi.

Leggi anche: Tsutomu Nihei ha ideato un font

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock