x

x

NewsFlashPanini pubblica "Blue Lock", vincitore del Kodansha Manga Awards 2021

Panini pubblica “Blue Lock”, vincitore del Kodansha Manga Awards 2021

blue lock manga panini

Planet Manga, la linea di Panini Comics dedicata al fumetto giapponese, pubblica questa settimana il primo volume di Blue Lock, manga di Muneyuki Kaneshiro (storia) e Yusuke Nomura (disegni), vincitore del Kodansha Manga Award 2021 nella categoria miglior shonen.

Si tratta di un manga sportivo, incentrato sul calcio. Il primo volume di Blue Lock – brossurato con sovraccoperta, 11,5×17,5 cm, 208 pagine in bianco e nero, 7,00 euro – sarà disponibile in fumetteria e libreria dal 29 luglio, ma si può già acquistare online.

Di seguito la sinossi diffusa dall’editore:

2018. L’eliminazione ai Mondiali di calcio ha confermato i limiti della Nazionale giapponese. Lo spirito di squadra non basta: per vincere bisogna fare gol! Per questo motivo, la federazione calcistica giapponese ha pensato di dare vita a un programma per trovare giovani calciatori promettenti e far nascere il bomber che condurrà il Giappone alla vittoria della Coppa del Mondo.

A guidare questo folle progetto, con l’obiettivo dichiarato di selezionare l’attaccante “più egoista”, c’è l’allenatore Jinpachi Ego. Una strategia rivoluzionaria per “distruggere il calcio perdente giapponese” che metterà alla prova trecento giovani talenti che dovranno sopravvivere al folle allenamento all’interno di una speciale struttura, la cosiddetta “prigione blu”.

Soltanto uno uscirà vincitore da questo Battle Royale calcistico. Chi sopravviverà all’inferno del Blue Lock?

Leggi anche: C’è un He-Man tutto nuovo su Netflix

Entra nel canale WhatsApp di Fumettologica, clicca qui. O seguici su Threads, Telegram, Instagram e Facebook.

Ultimi articoli

gianni de luca mostra wow milano 2024

La grande mostra su Gianni De Luca a Milano

Presso gli spazi di WOW – Museo del fumetto e dell’illustrazione di Milano, si terrà una mostra dedicata a Gianni De Luca.

I fumetti di Tunué in uscita a marzo 2024

Tutti i fumetti che la casa editrice Tunué pubblica in libreria e in fumetteria nel corso del mese di marzo 2024.
Ato 365 Hi no Dinner

Il nuovo manga dello scrittore di “Boruto”

Kodashi Ukyo, noto per aver scritto i primi tredici volume della serie Boruto, realizzerà un nuovo manga intitolato Ato 365 Hi no Dinner.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock